LA STORIA DEL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 02:39
Avatar

4 8 15 16 23 42

Group:
Inazuma
Posts:
11,014
Location:
The Island

Status:


sarebbe il caso di aggiungere a questo topic l'apertura delle olimpiadi ... XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 08:51

Advanced Member

Group:
OKAMA
Posts:
3,970
Location:
She would never say where she came from..

Status:


Direi che nel giorno del suo compleanno.. è di dovere aggiornare questo topic con le ultime nuove...

l'arrivismo ha vinto!!!
DrazEr ha conquistato la posizione di admin..
ora cercherà di fare fuori gli altri?!? quale sarà la prossima mossa!?!? gli basterà questo potere?!?!

bhè.. citando le parole del neoadmin.. questa è la dimostrazione che Hannybal ha ancora qualcosa da dire come personaggio.. ora forse Oda capirà le sue vere potenzialità :asd:

e.. sempre per dovere di cronaca..
si annuncia anche che...

Sidewinder è stato ammesso nella cerchia dei mod
in verità ha accettato solo per vedere cosa si scrivono "i potenti" nella sezione protetta.. .. ma io non ho detto nulla ..
 
Top
DrazEr
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 15:06




LOL
CITAZIONE
l'arrivismo ha vinto!!!
DrazEr ha conquistato la posizione di admin..

Eh già e come disse Spiderman (che spoilero essere in realtà Peter Parker :sasa:) "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"...detto questo,vado a sorseggiarmi una merendina e a sgranocchiarmi un drink :mah:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
bhè.. citando le parole del neoadmin.. questa è la dimostrazione che Hannybal ha ancora qualcosa da dire come personaggio.. ora forse Oda capirà le sue vere potenzialità

Esattamente XDD

CITAZIONE
Sidewinder è stato ammesso nella cerchia dei mod

Grande Lato! :riot:
CITAZIONE
in verità ha accettato solo per vedere cosa si scrivono "i potenti" nella sezione protetta.. .. ma io non ho detto nulla ..

Ehi ehi...quale sezione protetta? Non ne sapevo niente :-.-":

A parte queste disquisizioni sull'arrivismo dei due ceffi sopra citati.sottolineo che Olimpel Down continua e ha già portato i suoi primi punti,che vedono le Authorities in vantaggio :riot: Non c'è speranza,siam troppo fighi :nono:
 
Top
Sidewinder
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 16:37




CITAZIONE
in verità ha accettato solo per vedere cosa si scrivono "i potenti" nella sezione protetta.. .. ma io non ho detto nulla ..

Queste sono solo calunnie inventate dai giornalisti per screditare la mia persona.
 
Top
gonna
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 17:33




be da founder di questo foro, devo dire che non mi sarei mai aspettato un tale successo.. non abbiate vergogna a ringraziarmi e lodarmi per quello che ho fatto e per quello che sto facendo per voi...

ok non ci crede nessuno, neanche io

anche se frequento questo forum da poco, devo dire che lo reputo uno dei piu interessanti e ben fatti che abbia mai visto ( si ok ne ho visitati solo 3.. ma li frequento tutti con allegria :sasa: )
ah mi ricordo come se fosse l'altro ieri la mia bella figuraccia in tag.. :XD:

da quando si iscrisse il sottoscritto, il forum perse tutta la sua serietà...
si lo so mi bannerete per: "non accettiamo utenti che non hanno un senso mentale e morale"

W Impeeeeeeeeeeeeeeeel Down
 
Top
Hogback
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 18:52




tsè, senso morale e mentale, non siamo mica malati Y_Y
 
Top
gear2nd
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 11:43




bella storia si
 
Top
theuserformerlyknownasjamiet
icon12  CAT_IMG Posted on 16/11/2018, 16:28




Dooon

Dooon

maDooonna(ciccone), stavo cercando un video sul tubo, tra i video correlati mi è uscito un amv della saga di Impel down e mi è tornato in mente il forum,ormai son passati quasi 10 anni catzo! è propio vero come diceva qulacuno che il tempo ci sfugge, ma il segno del tempo rimane... (e scrivendo "qualcuno" intendo che davvero non mi ricordo la paternità della frase e non ho scazzo di andar a vedere chi era ).
Il forum è praticamente morto, io ai tempi abbondonai la nave abbastanza presto (dopo manco 2 annetti), non ho conosciuto mai nessuno di voi dal "vivo" (come le starz) ma è incredibile la quantità di ricordi (scemi) che riaffiorano anche solo a veder la skin del forum o a rilegger certi nickname *musichettastrappalacrimeparaculadeiservizidikentbrockmanintensifies*
mi ricordo di ryu (e di suo fratello) che stavano a Stoccolma (mi pare) e di tutti gli avatar che mi fece ai tempi
del boss vegapunk "cappello di puglia" e del disegno sul muro di camera sua (che immagino abbia poi terminato, anzi probabile abbia già reimbiancato)
di riccio rosso che era un pischello e oggi avrà 23-24 anni! (io tra poco più di un mese ne faccio 27!)
di lady che c'era non c'era, spariva tornava e nel mentre cambia nickname
di draz con l'avatar di trigun, e da bravo hannyabal sognava la direzione della baracca (anche quello del manga poi è diventato davvero megadirettore della prigione!)
del compagno interista (b)akainu, ai tempi eravam campioni di tutto guarda quanta merda abbiam visto negli ultimi anni cry
e di tutto il resto della ballotta che animava il forum e che come me passa i pomeriggi in topic "impegnati" (cerrrrtocomeno) mentre si aspettava la dose settimanale di spoiler (Nel momento in cui scrivo c'è una settimana di pausa :nono:)
Mi ricordo anche di bluto dei suoi topic sconclusionati e spesso copiati di sana pianta da altri forum, di quando mi rubò un avatar o quando nel topic di valutazione/opinione delle firme si presentò appunto con una firma piena di errori grammaticali e io gli dissi che andava bene (mi sembrava in tema col personaggio xD)
Degli spoiler di benvenuto KAIDOéUNFOTTUTISSIMODRAGOEHAAPPENAMAZZOLATORUFY!
Di quando in un capitolo comparve Inazuma e si speculava sulla sua identità, alcuni sostenevano potesse essere vegapunk, invece son passati 10 anni e di vega ancora non si sa manco che faccia abbia lol
E di mille altre cose capitate ai tempi e mamma mia che tempi... (KENTBROCKMANNNN!)
Finisco questo mio delirio nostalgico manco fosse un poneglyph e vi saluto (in particolare a chi c'era ai tempi e magari è passato a vedere se il forum ancora c'è)
Ciao gentaglia ci si risente tra altri 10 anni o anche prima dipende da cosa ha dio in serbo per noi. Laddove per dio si intende gOda ovviamente. (prima però intaso qualche altro topic random )
Jamie T (nonche inserviente del prestigioso cesso di magellan!)

edit: come ho scritto male! e quante parentesi! vabbè nel caso capite che sono davvero io
 
Top
37 replies since 12/4/2009, 21:27   1356 views
  Share