Mangaka Dispersi

« Older   Newer »
  Share  
» ToX
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 11:00




Tenete d'occhio questo sito, dove sono elencati tutti i Mangaka dispersi e/o ritrovati.

https://spreadsheets.google.com/lv?authkey...sg&f=true&gid=1

Sotto la colonna "Confirmed" ci sono tutti i superstiti, con relativa prova del ritrovamento. Sotto "Unconfirmed" tutti quelli di cui ancora non vi sono notizie...

mancano all'appello parecchi nomi noti.. troppi

Toryama (DragonBall)
Sorachi (Gintama)
Arakawa (Full Metal Alchemists)
Takeuchi (Sailor Moon)
Takahashi (Ranma .. Inuyasha)
Makoto (Vinlad Saga)
Katsura (D Gray Man)
... e altri....

.... cazzo

Ps by Draz: vi consiglio il Person Finder.

Edited by DrazEr - 14/3/2011, 04:38
 
Top
Quel Tizio
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 00:05




Toriyama è stato ritrovato.
 
Top
DrazEr
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 02:57




Cazzo...avevo ipotizzato ci sarebbero stati ritardi e pause per via di quel che è successo ma...non avevo messo in conto eventuali dispersi, lo ammetto.
A questo punto c'è da sperare, anche se fà piacere almeno vedere che molti sono già stati confermati come, se ho ben capito, Oda.

Ps: mi sembra di non aver visto in nessuna delle due liste (se ci sono e non li ho visti, chiedo scusa), nè Yoshihiro Togashi (YuYu e HxH) nè Hiro Mashima (Rave e Fairy Tail). Si sa qualcosa di loro?

Aggiungo un altro link, parecchio fornito sembra, anche se molte pagine non sono così chiare, visto che sono in japanese.
www.animenewsnetwork.com/news/2011-...-in-after-quake

Aggiunto al primo post il Person Finder, molto potente ed utile, funziona, più intelligentemente, su tutti i giapponesi di cui si da notizia.

Edited by DrazEr - 14/3/2011, 04:40
 
Top
_Monkey D.
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 22:01




CITAZIONE
Aggiunto al primo post il Person Finder, molto potente ed utile, funziona, più intelligentemente, su tutti i giapponesi di cui si da notizia.

Molto utile davvero! Grazie!

Mi fa piacere che molti mangaka(tra cui Oda) stiano bene....speriamo si abbiano presto anche buone notizie per altri come Togashi, ma anche Miura e tutti gli altri di cui non si sa ancora nulla....
 
Top
Lady Kurapika
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 00:01




Salve ! Non sono iscritta a questo forum, quindi scusate il post, ma ci sarebbero delle novità e ho pensato di avvisare =)
Toryama, Sorachi, Arakawa, Takahashi e la Hoshino sarebbero stati ritrovati =) Accertato da Viz Media, da loro post su Twitter e ANN.

Hiro Mashima è vivo, ma è ferito.

So che ancora non si hanno notizie di Ohba e Obata sensei =(


Scusate l'intrusione, speriamo che la situazione non peggiori ancora =(
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 03:15
Avatar

4 8 15 16 23 42

Group:
Inazuma
Posts:
11,014
Location:
The Island

Status:


Grazie per le informazioni lady kurapika ^__^

 
Web  Top
5 replies since 13/3/2011, 11:00   322 views
  Share